I nostri clienti

La "Turbolag hall of fame" è una pagina dedicata alle vostre auto che montano i nostri componenti, creata per far capire la qualità di chi ci sceglie ogni giorno per migliorare le proprie vetture. 

Le cose meravigliose si fanno in due, noi senza di voi, non esisteremmo.

Grazie.

Mercedes Classe A250 W176 4matic (2017)

La A250 in foto, di Francesco detto Holins (ig: @holins_benz) è una hot hatch pronto pista, auto versatile ma brutale e violenta quando richiesto.

Monta un assetto regolabile Bilstein B14 PSS che le da una gran tenuta di strada unito alla trazione integrale e 4 gomme di ottima qualità.

Dischi freno baffati, e pastiglie EBC yellow che permettono di frenare in maniera decisa sia a freddo che a caldo.

Olio motore Royal Purple della serie HPS che dura oltre 10.000km, ma ha prestazioni da olio racing.

Candele specifiche NGK, scarico completo, intercooler Wagner, aspirazione in carbonio Armaspeed e un mega turbo lavorato in grado di erogare 300cv, il limite è dettato dal cambio di questa vettura che oltre non reggerebbe.

Hai anche tu una A250 W176?

Vai alla sezione dedicata alla A250
Nissan_350Z_gino

Nissan 350Z (2003)

La 350Z in foto, di Francesco (ig: @f_d1998) può vantare tagliandi fatti con olio Royal Purple e filtri HKS, ammortizzatori, coperchi punterie e diversi altri componenti tra cui in progetto coppa olio maggiorata Greddy e radiatore olio Mishimoto con termostato separato per permettere all'olio di entrare in temperatura anche nel periodo invernale.
Chicca finale la nostra fascia parasole Turbolag da sfoggiare ad ogni raduno.

Hai anche tu una 350Z?

Vai alla sezione dedicata alla Nissan 350Z

Ford Fiesta ST MK8

La fiesta in foto, di Manuel (ig: @lituzzo) è una delle auto più sottovalutate. Ha un impianto frenante maggiorato della EBC, derivazione Aston Martin Vantage, intercooler della airtec e scarico completo della Milltek. Monta cerchi OZ Formula HLT che uniscono leggerezza a bellezza estetica dando la giusta vetrina all'impianto frenante. L'accessorio che la rende l'auto più veloce del suo segmento, è indubbiamente la fascia parasole Turbolag.

Hai anche tu un fiestino ST mk8?

Vai alla sezione dedica alla Fiesta ST MK8

Volkswagen Golf VI GTI

La Golf di Simone (ig: _.ambroo___ ) si fa notare subito per la sua livrea, da pezzo unico in tutta Europa. La lista delle modifiche è molto lunga, ve ne citiamo qualcuna: pastiglie Ebc gialle al posteriore e Ferodo Ds1.11 all'anteriore, cerchi JR45 bronze custom, aspirazione MST e tantissimo altro, non basterebbero 5 pagine... Complimenti a Simone!

Hai anche tu una Golf VI?

Vai alla sezione dedicata alla GOLF VI

Audi TT MK3 2.0 TSI

Noi siamo di parte sulle tt, avendone una noi stessi. Auto pazzesca, in più quella di Francesco (ig: @fra_bagged_tt) ha partecipato a diversi eventi di pregio incentrati sul tuning. Come sangue nelle vene del motore 2.0 turbo benzina scorre olio royal purple hps 5w40, monta anche un downpipe skat, un assetto ad aria prazis e cerchi scomponibili in 3 pezzi BBS.

Hai anche tu una audi tt mk3?

Vai alla sezione dedicata alla TT MK3

Audi RS3 8V

La RS3 in foto, di Piercarlo (ig: @piercarlo_rs3) è un vero e proprio missile terra aria, i primi componenti che gli abbiamo fornito sono state delle molle KW su specifica e uno scarico completo della Milltek, ma quest'auto monta una sfilza di componenti di altissimo livello, tra cui un assetto KW V3, un turbo TTE700, aspirazione e intercooler della APR, mappa ECU, TCU e flex unitronic e tanto altro...

Hai anche tu una RS3 8V?

Vai alla sezione dedicata alla RS3 8V

Ford Fiesta ST MK8.5

La Fiesta ST di Gabriel (ig: fiestastmk_8.5) vanta un terminale Milltek con estrattore dedicato, barra duomi ford performance, dischi e pastiglie sportivi con la nostra chicca finale... tubi in treccia metallica.

Hai anche tu una ST MK8.5?

Vai alla sezione dedicata alla ST MK8.5

Audi A3 8P

Questa A3 8P di Simone (ig: @_.simo13._) vanta un assetto regolabile in altezza MTS Technik, che ne ha migliorato sensibilmente l'estetica e la tenuta di strada; poi è stato fatto un upgrade ai freni montando dischi sportivi della Rotinger abbinati a pastiglie Ferodo, ciliegina sulla torta 4 pneumatici con caratteristiche sportive, i quali permettono a questa A3 di scaricare tutta la potenza! Hai anche tu una A3 8P?

Vai alla sezione dedicata alla A3 8P
fiesta_mk7_samu

Ford Fiesta MKVII

La fiesta del nostro caro Samuele (ig: @samu__mk7.5) monta un assetto MTS,
cerchi replica Speedline, silenziatore sportivo supersprint, dischi sportivi della Rotinger, pastiglie Ebc e tante altre modifiche a livello estetico, sicuramente incarna uno dei progetti più belli tra quelli dei nostri clienti.

Hai anche tu una Fiesta MKVII?

Vai alla sezione dedicata alla FIESTA MKVII

Volkswagen Polo V

La Polo in questione è della nostra Arianna (ig: @arianna_carlucci) che a dire il vero, per quante modifiche ci ha fatto la rendono una vera sleeper. Monta dischi freno baffati sia sull'anteriore che sul posteriore, con pastiglie stradali, per la ciclistica un assetto MTS street regolabile in altezza e precarico molla e distanziali per portare le ruote a filo carrozzeria. Immancabile filtro a pannello, e scarico. Lo sticker Turbolag aggiunge +12cv alla configurazione.

Hai anche tu una Polo V?

Visita la sezione dedicata alla Polo
swift_monte

Suzuki Swift 4x4 allgrip

La swift in foto, di Francesco (ig: @kekkomont) ha subito i seguenti upgrade: filtro a pannello bmc, distanziali della athena e un terminale diretto che la rendono riconoscibile a km di distanza.

Hai anche tu una swift VI?

Vai alla sezione dedicata alla swift VI

Vuoi essere il prossimo?

Se non hai mai acquistato da noi, per farlo ti basta consultare il sito e scegliere i prodotti che preferisci, se invece non sai da dove iniziare puoi prenotare una consulenza con noi.

Se sei già cliente, contattaci su whatsapp o su instagram e chiedici di essere inserito nella HALL OF FAME!